Il Parma strappa il sì di Inglese: superata la concorrenza di Samp e Udinese

SSC Napoli, il Parma strappa il sì di Inglese: superata la concorrenza di Samp e...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, il Parma strappa il sì di Inglese: superata la concorrenza di Samp e Udinese

Roberto Inglese è in procinto di lasciare il Napoli per approdare in una squadra che gli permetta di proseguire la sua carriera in Serie A. Stando alle ultime voci, il Parma avrebbe definitivamente staccato tutte le altre pretendenti. La squadra allenata da D’Aversa avrebbe strappato il sì al diretto interessato, entusiasta della possibilità di giocare da titolare in una piazza chiamata a riprendersi il palcoscenico nella massima serie. Ad annunciare la trattativa in fase avanzata è Alfredo Pedullà, che sul proprio sito scrive: “Inglese era un’idea del Parma di 15 giorni fa, ora siamo ben oltre. Formula da definire con il Napoli, possibile prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto. Oppure prestito oneroso, ma secco, la stessa formula di Grassi. A proposito del centrocampista: per stasera è atteso il via libera. Il Parma per Inglese ha accumulato un vantaggio incolmabile, Udinese e Samp sono ormai rassegnate”.

Sembra dunque essere finita la telenovela di calciomercato dell’ex attaccante prelevato dal Chievo nella scorsa sessione di mercato. Con i clivensi, Inglese ha registrato 99 presenze nelle ultime tre stagioni, andando a segno per 28 volte. L’ultima stagione quella più prolifica, con 13 goal tra campionato e Coppa Italia

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare