Ssc Napoli, Hamsik: “Mi adatto al nuovo ruolo. Inizio difficile? Prima o poi le affronti tutte, Ancelotti è il più vincente d’Europa! Ruiz…

Ssc Napoli, Hamsik: “Mi adatto al nuovo ruolo. Inizio difficile? Prima o poi le affronti...

LEGGI ANCHE

Ssc Napoli, Hamsik: “Mi adatto al nuovo ruolo. Inizio difficile? Prima o poi le affronti tutte, Ancelotti è il più vincente d’Europa! Ruiz…

Il capitano dell’Ssc Napoli, Marek Hamsik, nel giorno del suo compleanno è intervenuto ai microfoni del tg sportivo di TGCOM24:

Hai pensato che questo compleanno lo avresti potuto passare lontano dal Napoli, in Cina? “Se n’è parlato, poi non è arrivata offerta giusta. Per me non cambia niente, ho sempre dato il massimo e continuerò a darlo per questa squadra.”

Con Ancelotti pensi di vincere? “E’ l’allenatore più vincente d’Europa ci darà stimoli, è stato anche lui a convincermi a restare, mi ha chiamato spesso”

Nuovo ruolo da regista? “E’ un ruolo nuovo per me, mi sto adattando bene, ma c’è da lavorare”

E’ una partenza difficile con Lazio e Milan?Il calendario cambia poco, prima o poi le affronti tutte. Dobbiamo essere subito pronti già dalla prima”

Tra due mesi c’è già la sfida scudetto con Juventus, CR7 preoccupa?Non dobbiamo pensare alla Juve ora. Stiamo preparando la prima giornata che al momento è la più importante”

Qualcuno dei nuovi ti ha sorpreso? “Fabian Ruiz è stato un grande acquisto, vedo una squadra solita che ha cambiato poco, ma i nuovi innesti si sono subito inseriti.”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare