Ssc Napoli, Formisano: “Campagna abbonamenti al via il 4 agosto. Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione e tante novità”

A Castel Volturno conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018, campagna...

LEGGI ANCHE

A Castel Volturno conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018, campagna che avrà inizio venerdì 4 agosto alle ore 12. A comunicarlo è Alessandro Formisano, Head of Operations della Ssc Napoli:

“I Prezzi restano invariati rispetto allo scorso anno. 350+5 euro di diritti di prevendita per le Curve, Distinti 750+5, Tribuna Nisida 800+5, Tribuna Posillipo 1500+5 euro. I pochi posti in tribuna d’Onore costeranno 3000 euro. Abbonamenti ridotti per gli over 65, gli under 14 e le donne in tutti i settori eccetto le curve. C’è anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento, recandosi presso la Deutsche Bank di Via Santa Brigida avendo già il modulo di abbonamento che si scarica on line. Sono centinaia le persone che fanno la tessera grazie alla rateizzazione a tasso zero reale. Altri club non attuano questo trattamento ai propri abbonati, abbiamo affrontato grosse difficoltà.

Tutti gli abbonati dello scorso anno avranno un diritto di prelazione sul posto fino al 18 agosto. Inoltre per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento sono previsti una serie di vantaggi e di benefit. A cominciare dal diritto di prelazione per le gare della Tim Cup e della Uefa. Ci sono poi sconti con una serie di partner che presenteremo oggi o a seguire perché per alcuni ci mancano tutte le informazioni”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare