Ssc Napoli, De Nicola: “Ghoulam, possibile convocazione fra sei settimane”

Alfonso De Nicola informa sulle condizioni fisiche dell’atleta Ghoulam Ssc Napoli – Il professore Alfonso De...

LEGGI ANCHE

Alfonso De Nicola informa sulle condizioni fisiche dell’atleta Ghoulam

Ssc Napoli – Il professore Alfonso De Nicola, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulla frequenza di radio Kiss Kiss Napoli. De Nicola ha evidenziato come le condizioni di Ghoulam siano ormai in ripresa e che potrebbe essere disponibile alla convocazione fra sei settimane. Ecco quanto dichiarato:

“Ghoulam? Mariani lo ha visitato. L’ha trovato molto ma molto bene,. tutto procede bene, può intensificare il suo lavoro e tra circa un mese, se vogliamo, lo rincontrolla e possiamo dare l’ok per l’attività sportiva. Ora può intensificare il lavoro, ma serve tempo per ritrovare la condizione. Una data per il rientro? Può essere convocabile tra sei settimane, se farà un ottimo lavoro e continuerà, mister Ancelotti lo terrà in considerazione. Younes? Problemi particolari non ne ha, si sta allenando. Mertens? E’ assolutamente idoneo. Meret? Anche lui sta bene, non ci sono complicazioni per la sua frattura, tutto procede bene, appena il chirurgo ci darà l’ok lo passeremo alla squadra e al preparatore per gli allenamenti”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare