Ssc Napoli, De Laurentiis: “Ritorna Higuain? Falsissimo. Verdi già in forma! La Juve con CR7 non ha già vinto, l’Inter…”

Ssc Napoli, De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Ritorna Higuain? Falsissimo. Verdi già in forma!...

LEGGI ANCHE

Ssc Napoli, De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Ritorna Higuain? Falsissimo. Verdi già in forma! La Juve con CR7 non ha già vinto, l’Inter…”

Il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nell’ormai consueto appuntamento nella trasmissione ‘Vero o Falso’ in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto della situazione sugli ultimi rumors di mercato:

Col Chievo è stato un gran Napoli? Vero!

Verdi è già in forma campionato? Vero!

Darmian è vicino, serve l’ok di Mourinho? Vero!

La Juventus con CR7 ha già chiuso la lotta scudetto? Falso!

Il Napoli darà filo da torcere alla Juve? Vero, e non solo: anche l’Inter si è rinforzata

Ha ricevuto una maxiofferta per Insigne? Falso!

E per Mertens? Falso!

Ha ricevuto e rifiutato una offerta importante per Rog? Vero. Ma mai dire mai: è arrivata un’offerta importante che può essere migliorata. Per me il ragazzo è blindato, ma nel calcio non si sa mai.

Grassi si avvicina alla Spagna? Non posso dire né vero né falso, stiamo verificando e si sono avvicinate anche altre squadre europee.

Lei 10 giorni fa ha pensato al clamoroso ritorno di Higuain? Falsissimo, perché lo stesso Gonzalo non avrebbe mai accettato”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare