SSC Napoli, De Laurentiis: “Prego i tifosi di sostenere Osimhen! Il 27 presentiamo le nuove maglie “

SSC Napoli, De Laurentiis: “Prego i tifosi di sostenere Osimhen! Gattuso non farà sconti a...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, De Laurentiis: “Prego i tifosi di sostenere Osimhen! Gattuso non farà sconti a nessuno. Il 27 presentiamo le nuove maglie”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine del primo giorno del ritiro degli azzurri sotto la guida di Gattuso a Castel di Sangro:

Mi sembra un posto adatto per preparare bene la prossima stagione calcistica: strutture straordinarie, manto erboso perfetto, palazzetto organizzato. Abbiamo montato alcuni negozi del Napoli dove dal 27 presenteremo le nuove maglie.

La leggera stoccata ad Ancelotti:Un ringraziamento va sicuramente a Gattuso. Per esprimere questo spirito di appartenenza bisogna dare tutto, non si fanno sconti. Non bisogna essere a semi riposo come è successo nel recente passato“.

Sulla riapertura degli stadi:Mi aspetto e mi auguro che sia una grande apertura. Avremo modo di parlarne con Gravina. A livello nazionale ci stiamo muovendo molto male. Se io fossi stato nel governo avrei preteso zero persone in entrata e altrettanti italiani in uscita. Che poi tutti vanno alle Maldive, Dubai, quando noi abbiamo le zone più belle del mondo che molto ignorantemente non conosciamo. I soldi li dobbiamo spendere a casa nostra.

Le scelte fatte mi hanno avvilito: si pensa solo a fare un assist a Ceferin, come se lui fosse il finanziatore di tutti i sistemi calcistici europei. Sono sorpreso da tutte le leghe, ci vorrebbe maggiore coesione. Se tieni gli stadi chiusi è come se stessi facendo un autogol a tutto il calcio italiano, stai offendendo milioni di tifosi. Quelli che poi quando vai al voto potrebbero mandartici. Attenzione a non fare stronz*te”

Fermento per il nuovo acquisto Osimhen: “Bisogna dargli tempo e spazio. Viene da un lungo periodo di inattività. Rivolgo una preghiera ai tifosi affinchè lo supportino, invece di sopportarlo. Cosi arriverà l’aiuto che lo farà crescere. Gattuso non farò sconti. Leggo sui quotidiani che l’ho pagato 47 milioni, in realtà sono più di 70“.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare