Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Ssc Napoli, De Laurentiis a Kiss Kiss:”Mariano Diaz non so chi sias! Cavani? Abbiamo Milik e su Vidal…

Ssc Napoli, De Laurentiis intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:”Mariano Diaz non so chi sias! Cavani? Abbiamo Milik e su Vidal…

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss, la radio ufficiale . Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Le fake news? Quando uno ha la coda di paglia, non esprime con ironia il suo assenso, ma con vecchiaia il suo dissenso. Ho visto interpretazioni malevole alle nostre affermazioni, ma noi abbiamo bollato come falsità le cose false e verità le cose vere.
Eddy Reja? C’è un po’ di verità. Siamo amici, ci siamo sentiti come ci si sente con un consigliere, un uomo dai capelli bianchi. Ha fatto tutte le categorie, ha giocato in altri Paese, vediamo. Ci siamo visti ma forse falso che si debba interessare del settore giovanile. Baronio? Allenerà la Primavera.
Mariano Diaz? Non so nemmeno chi sias!”
Cavani? Non l’ho preso e non lo prenderò. Abbiamo Milik in squadra e bisogna valutarlo perché se sano puo’ farci anche 30 gol”
 “Vidal al Napoli? Falsissimo. A me interessava anni fa, ma adesso è fuori dai nostri radar. Cerco dei 23enni-24enni che possano lavorare con me per almeno 5 anni”.
 Storari? A me non risulta, ma forse lo sta valutando Giuntoli”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più