SSC Napoli, De Laurentiis a Kiss Kiss: “Bufale sui nostri movimenti di mercato, Di Maria e Benzema sono vecchi! Sabaly…””

SSC Napoli, De Laurentiis a Kiss Kiss: “Bufale sui nostri movimenti di mercato, Di Maria...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, De Laurentiis a Kiss Kiss: “Bufale sui nostri movimenti di mercato, Di Maria e Benzema sono vecchi! Sabaly…””

Show del presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale de calcio Napoli, intervenuto durante la rubrica ‘Vero o falso’.
Il Corriere dello Sport dice: “ADL scatenato su Benzema e Di Maria per accontentare tecnico e milione di tifosi”. Falsissimo non falso: falsissimo! Io mi meraviglio della geniale esperienza del direttore del quotidiano che voglio un bene matto, perché è una persona estrememtne intelligente. Posso fidarmi solo di Antonio Giordano? E’ l’unico che dice sempre la verità. Si informassero: tra me e Ancelotti c’è l’accordo per i giovani. Io voglio i giovani! Che devo prendere due vecchi? Con tutto il rispetto per Di Maria e Benzema. Poi devo accontentare i tifosi? Ma loro fanno i sostenitori, mica gli allenatori. Loro fanno il calcio da bar e li rispetto, ma stessero un po’ calmi e ci lascino lavorare. Ronaldata? Titolo cafonissimo”
Su Sabaly: “Falso anche questo, si è infortunato! Come faccio a chiudere per un giocatore con un problema fisico? Dovrebbero informarsi i giornalisti”.
Su D’Ambrosio: “Falsa anche questa notizia”.
Tornando su Benzema: “Vorrei capire, ma un direttore serio cosa fa? Sceglie persone che sappiano fare informazione, non per fare confusione. Ma chi l’ha fatto il titolo su Benzema oggi? Non può essere stato Roberto Nicita, che però dentro al testo comunque non escluda la pista. L’ipotesi Benzema è remotissima! Ma il giornalista è venuto da Catania per dire queste cose?”
Su Cavani:E’ uno che guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi, non credo che in chiusura di carriera possa decidere di dimezzarsi il suo stipendio. Se poi mi dovesse telefonare e dire che è pronto a dimezzarsi lo scudetto e quindi a rientrare nelle regole economiche del Napoli. Sapete perché il PSG spende così tanto? C’è uno stato che si chiama Qatar! Cosa fa il capo di lì: cerca di arricchirsi a dismisura nel campo immobiliare e per fare questo deve avere dalla sua i politici e non solo, deve scatenare una simpatia dalle lobby. Io invece ho deciso di seguire la mia strada”.
Su Falcao: “Falsissimo! Ma poi è uno che non segna più. Sulla Gazzetta però c’è una verità, ossia le quattro ipotesi al vaglio per lo stadio. Abbiamo investito circa due milioni di euro in due mesi e mezzo, facendolo diventare un qualcosa di straordinario. Ma non perché sia stato richiesto da qualcuno, ma perché l’ho deciso io. Dopo 14 anni che si annaffiavano i campi con l’acqua salata, ho detto: perché il San Paolo che viene certificato col miglior campo d’Italia e poi dobbiamo avere un centro sportivo così? Per il nuovo centro sportivo, lì c’è un sindaco che ha solo il difetto di essere juventino. Poi è molto garbata, ci si può mettere d’accordo per studiare la possibilità di estendere il territorio.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare