Ssc Napoli:” Rigore dubbio non concesso a Milik. Il Lecce torna a vincere al San Paolo”

Al  San Paolo finisce 2-3 la sfida tra Napoli-Lecce. Una bella partita con gli azzurri...

LEGGI ANCHE

Al  San Paolo finisce 2-3 la sfida tra Napoli-Lecce. Una bella partita con gli azzurri che hanno provato, costruito,  ma comunque non sono riusciti a portare a casa il match. Brutta ricaduta per gli uomini di Gattuso che, da domani, si focalizzeranno sulla sfida di mercoledì in Coppa Italia contro l’Inter di Conte. Intanto, in vista di questa sconfitta contro il Lecce, riportiamo il commento del club di De Laurentiis:

“Napoli – Il Lecce vince al San Paolo per 3-2 e conquista i 3 punti a casa nostra dopo 22 anni dall’unico precedente successo in Serie A. La partita ha una fisionomia a compartimenti stagni. Nei primi 25 minuti c’è solo il Napoli, con il Lecce che tinge di giallorosso il fortino e resiste alle occasioni nette che hanno Milik e Zielinski. La dura legge del gol impone che solitamente il destino si faccia beffe dall’alro lato. E capita proprio così con Lapadula che alla mezzora mette dentro l’1-0 leccese. Nel primo sussulto della ripresa il Napoli la rimette dentro con il tap in di Milik su cross di Insigne: 1-1. Ma è la giornata di Lapadula che stavolta stacca di testa nel cuore dell’area e segna la sua doppietta. Poi è un assalto azzurro, con un rigore dubbio non concesso a Milik. Nella giornata di grazia giallorossa Mancosu sfida la balistica e infila una splendida parabola su punizione che bacia l’incrocio: 3-1. Callejon con una sforbiciata volante accorcia 3-2 al 90esimo. E così finisce, nonostante l’ultimo impeto generoso nel recupero. Si ricomincia mercoledì in Coppa Italia a San Siro. La strada è ancora lunga, l’avventura continua…”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare