Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Ssc Napoli, Albiol: “Siamo un bel gruppo, dopo il Real non è stato facile, ma i tifosi mi hanno aiutato. Sarà una grande stagione”

SSC Napoli, Albiol: “Siamo un bel gruppo, dopo il Real non è stato facile, ma i tifosi mi hanno aiutato. Sarà una grande stagione”

Raul Albiol, difensore del Napoli, intervistato dai microfoni della società partenopea ha rilasciato alcune dichiarazioni, ricordando il suo esordio e indicando la strada da percorrere in questa stagione:
“Siamo un bel gruppo, stiamo insieme da tanti anni, siamo un gruppo sano e si vede anche in campo. Ricordo la mia prima settimana a Napoli, dopo il cambio a Madrid. Non è stato facile cambiare ma ho sentito sin da subito molto affetto dalla gente di Napoli, dal club e dai miei compagni di squadra e questo mi ha fatto trovare bene sin da subito: è questo l’importante. Sono qui da sei anni, mi trovo come a casa. La mia prima gara ufficiale è stata contro il Bologna all’ultima giornata. Fu emozionanante, tutti sappiamo l’atmosfera che c’è al San Paolo. E’ stato bello, mi sono trovato subito bene in campo, con i tifosi e con tutti e questo ha reso tutto più facile. I primi tempi li ho passati con mia moglie ed i miei figli, andavamo al lungomare, al parco e al cinema.
“Il mio film preferito è ‘L’Ultimo Samurai’. Mi piace molto la storia dei samurai dopo aver visitato il Giappone. E’ un film molto bello ed emozionante, è il mio preferito. Mi piace giocare a tennis ed andare al cinema, insomma fare cose normali che a causa del poco tempo non riusciamo a fare. Poi amo stare con la mia famiglia ed i miei amici, passare serate insieme è la cosa più importante. Ho un bel rapporto con tutti, siamo un bel gruppo da tanti anni, abbiamo un rapporto sano e si vede anche in campo. Tutto quello che si crea intorno alla squadra è bello. Siamo una squadra che è migliorata ogni anno, anche la città è migliorata. penso che sia questo il necessario per il futuro. Saluto tutti i tifosi del Napoli, speriamo di fare una bella stagione! Forza Napoli sempre”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania