SKY – Rapporti ai minimi termini con ADL: Ancelotti lascerà Napoli

“Rinnovo Mertens? Non la vedrei come una cosa singola, l’ammutinamento riguarda tutti” Il noto giornalista...

LEGGI ANCHE

“Rinnovo Mertens? Non la vedrei come una cosa singola, l’ammutinamento riguarda tutti”

Il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato, ai microfoni di Sky Sport della situazione in cui si è ritrovato il Napoli dopo la revoca del ritiro avvenuta per volere della squadra e non della società o dell’allenatore.

Ecco quanto dichiarato:
“Scenario diverso per il futuro di Ancelotti? Non ho potuto seguire di persona la situazione, ma vedo solo un’anticamera di un divorzio tra Napoli e Ancelotti. Non so se è una cosa dei prossimi giorni, della prossima partita, del periodo della sosta o di fine campionato. Ma questi sono segnali di una inevitabile rottura tra le parti, non vedo altri scenari diversi da questi. Le cose poi possono cambiare, ma in queste situazioni vedo frizioni forti tra De Laurentiis ed Ancelotti. Rivedo ciò che accadde tra Benitez e De Laurentiis, stesse situazioni accadute ad aprile 2015. Ci fu una telefonata tra De Laurentiis e Maggio in quell’occasione con la società che annullò il ritiro. Da quello che so, già prima della partita i giocatori avevano deciso di tornarsene a casa. Filtra che non era arrivata alcuna comunicazione formale da parte della SSC Napoli, anche perchè poi negli spogliatoi non è sceso il presidente De Laurentiis ma solo il figlio Edoardo. I giocatori hanno un po’ approfittato di questa situazione ibrida e se ne sono andati. Credo che tra Ancelotti e De Laurentiis si sia ai minimi termini.
Rinnovo Mertens? Non la vedrei come una cosa singola quella del mancato ritiro, è stata una cosa che riguardava tutti. Anche il comunicato del Napoli va a creare una distanza importante tra squadra e società”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare