Sarri alla squadra: “Ragazzi non molliamo, teniamo in piedi questo campionato, fino all’ultima giornata”

Le parole di Sarri alla squadra prima del match Juventus-Napoli Maurizio Sarri non presenta ufficialmente...

LEGGI ANCHE

Le parole di Sarri alla squadra prima del match Juventus-Napoli

Maurizio Sarri non presenta ufficialmente una partita in conferenza stampa a Castel Volturno dal giorno di vigilia del match Napoli-Lipsia valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Dato che in campionato non vi sono obbligati da nessuna disposizione, l’allenatore del Napoli, preferisce non parlare e restare concentrato per poi parlare nel dopopartita. Se non parla prima della partita di certo non resta zitto con la squadra, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:

“Nel chiuso dello spogliatoio l’incitamento alla squadra c’è stato, eccome. «Ragazzi non molliamo, teniamolo in piedi questo campionato, fino all’ultima giornata», sono state le parole del tecnico rivolte ai suoi ragazzi prima dell’allenamento di ieri mattina. Sì, perché nonostante i quattro punti da recuperare, lui ci crede, sente che la squadra ha ancora dentro quella carica che la sta sostenendo in questo periodo in cui il fisico comincia a dare segnali di stanchezza”

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare