Sarri: “Sfida con la Juve ci ha dato benzina. Stasera era importante ai fini della classifica”

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita. Ecco quanto evidenziato:...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita. Ecco quanto evidenziato:

 

“La gara in Coppa Italia ci ha dato benzina. Vedere la Juve così in difficoltà non ci fa uscire stravolti. Delusi per l’eliminazione ma convinti che la strada sia quella giusta. Come ci succede a volte abbiamo dei cali di tensione ma i ragazzi hanno risposto alla grande. Stasera era una gara importante ai fini della classifica, a fine stagione tireremo le somme.

Hamsik? Marek è un ragazzo talmente semplice e buono che penso che questo lo abbia anche limitato a volte. Lui è un campione assoluto e noi non possiamo farne a meno, cerchiamo di fargli risparmiare il fiato spesso nell’ultimo quarto d’ora di partita. Mi auguro che questi ragazzi possano restare con noi.

Spero di recuperare Milik, è un giocatore che farà bene quando tonerà in piena condizione fisica. Lo stesso vale per Pavoletti che non ha reso per quello che può. Nel reparto avanzato siamo messi bene, e sono anche contento per come sono entrati i ragazzi più giovani.
Taccuino? Scrivo gli appunti che mi faranno fare l’analisi della partita il giorno dopo in breve tempo.

Ci sono squadre che hanno qualcosa in più di noi sotto certi punti di vista . Noi abbiamo cominciato un percorso di questo tipo sapendo di non essere una potenza economica. Abbiamo tanti giovani e cerchiamo di dare un’identità alla squadra, sperando di poter dare continuità al gruppo crescendo sul piano della mentalità e della personalità. E’ chiaro che se vogliamo fare il salto di qualità dovremo cercare di subire qualche gol in meno”.

Malafronte: Langella ha costruito una grande Juve Stabia

Giovanni Malafronte, tifoso della Juve Stabia e D.G. dell'ASD San Paolo 1970, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare