Sarri: “Abbiamo fatto un’ottima partita, non abbiamo concesso nulla alla Juventus”

Le parole di Maurizio Sarri al termine del match Juventus-Napoli Le parole di Maurizio Sarri...

LEGGI ANCHE

Le parole di Maurizio Sarri al termine del match Juventus-Napoli

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di premium al termine del match Juventus-Napoli: “Partita perfetta? Non penso. Abbiamo fatto un’ottima partita, non abbiamo concesso nulla alla Juventus. La vittoria è conseguenza di questa logica. Mi sono divertito, mi ha reso contento la prestazione. La Juve è avanti, ora dobbiamo pensare alla partita a Firenze. Vincere qui è difficile, è stata una soddisfazione enorme, una soddisfazione singola, che non cambia la situazione. La Juventus rappresenta il potere tecnico, è una squadra simbolo e quando la si batte è una soddisfazione. I suggerimenti non li ascolto, mi sembrava una bestemmia cambiare il calcio che mi ha portato fino a qui. C’era una mezza intenzione a modificare qualcosa negli ultimi 20 minuti del secondo tempo, ma non l’ho fatto. Io ho sempre detto che in questo momento storico il Napoli non può programmare i risultati. Si possono programmare la crescita tecnica. La squadra è cresciuta anche mentalmente, questa sera la squadra ha fatto una prestazione grandiosa.

Dito medio da parte mia? L’ho fatto ad un gruppo di persone che ci sputavano e ci offendevano perchè eravamo napoletani. Ho risposto ad un gruppetto di persone. Non c’era niente la Juve ed i suoi tifosi”.

 

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare