Sarri: “Non ci interessa quello che fa la Juventus. Oggi la squadra ha giocato bene”

Le parole di Maurizio Sarri al termine di Milan-Napoli Le parole di Maurizio Sarri ai...

LEGGI ANCHE

Le parole di Maurizio Sarri al termine di Milan-Napoli

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di premium al termine di Milan-Napoli: “Non ci interessa quello che fa la Juventus. E’ una gara che se la facciamo nel girone d’andata ci fanno i complimenti è chiaro che in questo momento si guardano solo i risultati. La squadra ha giocato bene. C’è il rammarico per la gara di Sassuolo perché si poteva giocare con l’attenzione mostrata oggi.

Parata di Donnarumma? E’ stata una parata straordinaria di un portiere straordinario. Non sono parate che si vedono con grande frequenza in tutta Europa. Ma nel complesso la squadra ha fatto quello che doveva fare, in questo momento siamo un po’ meno brillanti davanti ma la prestazione è stata di buon livello.

Milik? Adesso valutiamo la sua condizione di settimana in settimana. Gli stiamo aumentando il minutaggio e lui sta rispondendo bene. Magari in una delle prossime potrebbe partire titolare.

Contro la Juve? Sarà la solita partita difficilissima come sempre in quello stadio. Sarà una gara complicata contro una squadra fortissima ma sono certo che ce la giocheremo. Le questioni di classifica mi interessano tanto ma non quanto finire bene la stagione.

Scintille con Biglia nel finale? Non è successo niente, ho visto un brutto gesto di Biglia verso Insigne e mi sono arrabbiato. Poi il ragazzo mi ha detto che non aveva detto niente ed è finito tutto”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare