Sarri, la clausola va esercitata in quattro mesi: il tecnico può partire per 8mln

Sarri, la clausola va esercitata in quattro mesi: il tecnico può partire per 8mln C’e’...

LEGGI ANCHE

Sarri, la clausola va esercitata in quattro mesi: il tecnico può partire per 8mln

C’e’ da aspettare ancora un bel po’ di mesi per capire se Sarri davvero chiedera’ a qualche club di pagare la clausola per andare via da Napoli oppure se ne stara’ calmo a godersi gli altri due anni di contratto che lo legano a De Laurentiis.

Come riporta Il Mattino: “De Laurentiis sostitui’ le varie clausole di rinnovo, con una clausola liberatoria da 8 milioni di euro. Esercitabile in un unico periodo: dal 2 febbraio al 31 maggio del 2018. Terminata questa finestra, in automatico, scatta un vero e proprio contratto con scadenza nel 2020. Senza altre opzioni o clausole. Anche la clausola che consente a De Laurentiis di «liberarsi» di Sarri e’ valida solo da febbraio a maggio del prossimo anno: con 500 mila euro lordi, il Napoli puo’ rescindere il contratto con Sarri. Ipotesi che non viene neppure presa in considerazione. Non v’e’ certezza assoluta, dunque, che Sarri e De Laurentiis continuino il cammino assieme. Non sono attesi summit tra De Laurentiis, Chiavelli e Sarri ma e’ inevitabile che le voci si accavalleranno e si attorciglieranno senza fine”.

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare