Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Sarri: “Questo gruppo ha dei valori importanti, il merito è dei ragazzi. Juventus? E’ come il team Sky nel ciclismo, difficile da avvicinare”

Maurizo Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del match contro il Nizza. Ecco quanto evidenziato:

“Abbiamo fatto bene esprimendo il nostro calcio per arrivare al risultato. Se gestivamo la partita potevamo andare in difficoltà. siamo rimasti alti per cercare di non subire occasioni da gol. Napoli più forte dell’anno scorso? E’ preso per sapere se quri piccoli difetti che avevamo li abbiamo anche ora.

Rientro dalla vacanze anticipato? Questo è un gruppo che ha valori morali e forte attaccamento alla maglia. E’ bastata una telefonata di trenta secondi del direttore per convincerli, è tutto merito dei giocatori. La paura è anche quando abbiamo troppo in ma no la partita corriamo il rischio di diventare leziosi e di pagare al primo errore. Che la squadra adesso sia consapevole di questo ne sono convinto.

La Juventus è come il team Sky nel ciclismo, e devo ricordare che da tanti anni il Tour de France lo vince la Sky. Per tutte le altre squadre è difficile avvicinarsi. Uscendo dal tema ciclismo il discorso è lo stesso.
Colpo mercato con La Champions? Non lo so, non abbiamo mai parlato di questa eventualità. Se qualcuno arriverà sarà perchè qualcuno andrà via, al momento siamo al completo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania