FOTO e VIDEO – Sarri: “Sono molto felice di venire al Chelsea, non vedo l’ora di iniziare il lavoro”

Le  prime parole di Maurizio Sarri come allenatore del Chelsea A distanza di pochi minuti...

LEGGI ANCHE

Le  prime parole di Maurizio Sarri come allenatore del Chelsea

A distanza di pochi minuti dal comunicato della SSC Napoli, è arrivata anche l’ufficialità sul sito del Chelsea. Questo è il comunicato pubblicato dei blues:

Durante il suo tempo lì, l’italiano, che ha 59 anni, ha rivitalizzato le fortune del club e le ha restituite alla Champions League mentre giocava con un marchio scintillante di espansivo, attaccando il calcio.

Nei suoi tre anni al timone, il Napoli ha registrato due secondi posti nel campionato nazionale, compresa la scorsa stagione quando ha ottenuto un punteggio record per un secondo posto e un terzo posto. Nel 2017, ha vinto il premio come miglior allenatore dell’anno.

Queste le prime parole di Maurizio Sarri, che ha firmato un contratto di tre anni: “Sono molto felice di venire al Chelsea e alla Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera.

‘Non vedo l’ora di iniziare il lavoro e incontrare i giocatori il lunedì prima di partire per l’Australia, dove potrò conoscere la squadra e iniziare la nostra partita.

“Spero che possiamo fornire un calcio divertente per i nostri tifosi e che saremo in competizione per i trofei alla fine della stagione, che è ciò che questo club merita”.

Il regista Marina Granovskaia ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Maurizio e non vedo l’ora che porti la sua filosofia calcistica al Chelsea.

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare