Sarri: “E’ mancata un po’ di lucidità ma abbiamo fatto il massimo per questo periodo della stagione”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara contro il...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara contro il Nizza:

“Abbiamo fatto il meglio che potevamo fare in questo momento della stagione. E’ mancata un pizzico di lucidità sotto porta. Sono soddisfatto di cosa ha fatto la squadra in questo momento. Abbiamo fatto determinate scelte della panchina pensando che i tre centrocampisti non potessero arrivare alla fine della partita, per questo ho portato tanti centrocampisti con un solo giocatore offensivo. Non ce l’aspettavamo che loro giocassero con la difesa a cinque. Ci siamo rimessi in ordine mentale nell’intervallo, questa è una squadra ormai pronta ad affrontare ogni tipo di modulo. Per la partita di sabato cambieremo sicuramente qualcosa, al momento può essere un problema più la brillantezza che il recupero.

Milik? Ha sbagliato un’occasione da gol ma non è entrato male, ha fatto un ottimo lavoro difensivo. Questo è un ragazzo che negli ultimi giorni si sta muovendo bene in allenamento. ha sbagliato un gol semplice ma non è stato il solo. Ci manca ancora qualcosa a livello di ritmo”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare