Sarri: “Dispiaciuto per il gol subito e le tante occasioni sprecate”

Maurizio Sarri, al termine della partita tra Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri, al termine della partita tra Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato:
Contentissimo per Ranieri: un impresa straordinaria a compimento di una carriera straordinaria.
Siamo apparsi un pò contratti a inizio gara ma col passare dei minuti siamo cresciuti esprimendoci ai nostri livelli. Dispiace il gol subito in quanto l’ Atalanta non aveva mai tirato in porta per tutta la gara e sono anche dispiaciuto per le tante occasioni non finalizzate. Complessivamente abbiamo fatto molto bene nel secondo tempo.
Higuain ha dato il massimo per la squadra, era giusto farlo rifiatare nei minuti finali.
Dobbiamo sempre mantenere alta l’ intensità per esprimerci al meglio; la squadra dal punto vista tattico e qualitativo ha grandissime potenzialità ma deve crescere dal punto di vista della mentalità.
Hamsik ha il gol nel DNA e stasera ha avuto le sue occasioni, Allan non è un centrocampista con quelle caratteristiche se si considera che nella sua permanenza a Udine ha realizzato solo un gol. Sta migliorando in questo e stasera ha colpito anche una traversa.
Mi meraviglia il fatto che abbiamo segnato meno dell’ Atletic Bilbao, l’ Atletico Madrid ha caratteristiche diverse: si basa su solidità e densità, è più difficile segnare. Potevamo segnare di più in questa stagione e anche stasera abbiamo avuto tante occasioni in cui potevamo fare meglio.
Con il presidente ci siamo sentiti un mese fa e abbiamo deciso di discutere del mio contratto a fine stagione”.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare