Sarri in conferenza: “Abbiamo sbagliato gara: martedì mi arrabbierò tanto. Inter-Juve? Si corre un rischio…”

Le sue parole in conferenza Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine del...

LEGGI ANCHE

Le sue parole in conferenza

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Fiorentina al Franchi: “I nostri attaccanti esterni hanno fatto lavoro ottimo per tutta la stagione, quando abbiamo subito l’espulsione dovevamo fare una scelta e Hamsik mi sembrava più adatto per il tipo di gara rispetto a Jorginho. In altri momenti riuscivamo a gestirla meglio. Questa volta l’abbiamo sofferta”.

“Noi dobbiamo vincere le partite e la mancanza del centrocampista centrale ci ha fatto perdere palleggio. Non siamo abituati a giocarci senza. Non ho dubbi che la squadra volesse reagire, ma lo si faceva per conto proprio”.

Oggi abbiamo perso facendo una brutta prestazione e ho l’obbligo di parlare della nostra brutta prestazione senza andare oltre. Sarebbe una polemica spicciola. Dobbiamo parlare del perchè della brutta prestazione, non cerchiamo alibi. Ringraziamo i tifosi, ci scusiamo con loro per la prestazione, ma adesso non è il momento di parlare di altro. Non siamo una macchina, ma abbiamo l’obbligo di riscattarci settimana prossima”.

Inter-Juve? Noi dobbiamo pensare solo al campo e basta. Nella vita tutto finisce e prima o poi finirà. In Inghilterra ogni anno vince una squadra diversa. Tutti crescono e hanno speranze. Il rischio è perdere tanti appassionati che sanno non potranno mai vincere. Impoverendo il sistema si impoveriscono anche i ricchi”

Sarri: Partita finita ieri? E’ difficile dire stai tranquillo non è finita. Non mi interessa, ci siamo persi davanti alle difficoltà: cosa che non abbiamo fatto durante la stagione intera. Dopo l’espulsione e il gol di Simeone ci siamo persi mentalmente. Siamo giovani, non ci possiamo arrabbiare più di tanto anche se martedì lo farà e molto. Abbiamo sbagliato tanto davanti alle difficoltà con una Fiorentina che ha giocato bene”.

dal nostro inviato a Firenze, Ciro Novellino

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare