Sarri: “Col Real Madrid sarà durissima, ma stiamo bene. Io alla Juve? Sono innamorato di Napoli”

Sarri ai microfoni di Premium Sport Ai microfoni di Premium, al termine di Napoli-Genoa, è...

LEGGI ANCHE

Sarri ai microfoni di Premium Sport

Ai microfoni di Premium, al termine di Napoli-Genoa, è intervenuto Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, il quale ha dichiarato: “Il Genoa è partito fortissimo, ma era prevedibile che la loro pressione sarebbe calata. Nella ripresa abbiamo giocato da squadra vera, creando tanto e non concedendo niente. Questa gara la considero come un passo in avanti. Giocarsela alla pari con il Real Madrid è dura ma la squadra sta bene. Io il Real non ho ancora iniziato a studiarlo,  ma ha dei campioni di livello mondiale. Bisogna avere timore, che ci dà attenzione, ma anche un pizzico di sfrontatezza in alcune fasi della partita. C’è la speranza che stiano tutti bene ed avere la convinzione di poterci giocare. Zidane ci studia già? Magari ha più tempo di me.”

SU GIACCHERINI- “Ha dimostrato grande professionalità, non ha mollato mai. Nell’ultimo mese ha raggiunto la perfetta condizione, all’inizio tra europei ed infortunio ha faticato a trovare la condizione ideale. Nelle ultime gare che ha giocato ha fatto bene, segando anche due reti. Per noi è importante, ci darà sicuramente qualcosa. Non ci sono stati molti cambi sulla preparazione, anche lo scorso anno stavamo bene fisicamente in questo periodo. Forse quest’anno abbiamo più accelerazione, anche grazie alle caratteristiche di qualche nuovo arrivato. Forse la squadra di quest’anno ha un pizzico di cilindrata in più”.

SARRI E LA JUVE-  “Io di Napoli sono innamorato, sto benissimo qui, però so anche bene che nel calcio certe certezze non ci sono da parte di nessuna società o presidente. Dipendiamo solo dai risultati. Ma darei lavori forzati a chi fa il fantacalcio.” 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare