Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Sarri: “Buona prestazione ma il gol all’ultimo secondo mi ha fatto incazzare molto”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post di Napoli-Feyenoord. Ecco quanto evidenziato:

“Sono molto più arrabbiato per il gol subito, in una manifestazione dove può risultare decisiva la differenza reti non si concede un gol così alla fine. Abbiamo creato molto e concesso nulla ma abbiamo avuto un rigore a sfavore e preso un gol. Significa che stiamo sbagliando qualcosa sotto questo aspetto.
Loro sono una squadra che con spazio a disposizione esce benissimo dall’area. Sotto pressione lasciano qualcosa, andare sulle palle vaganti era determinante. Per lunghi tratti della gara l’abbiamo fatto e ci è andata abbastanza bene.

I tre davanti stanno facendo cose importanti, oltre alle doti realizzative sono ragazzi che si mettono sempre a disposizione della squadra. Sono contento per la vittoria e la prestazione perché non era facile ma il gol all’ultimo mi ha fatto arrabbiare. Giocando praticamente sempre ci sono tanti infortuni causati dalla stanchezza. Credo che da settembre a metà ottobre non si possano concedere 33 giorni alle Nazionali alle quali andrebbe riservato un periodo della stagione”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più