Sarri a SKY: “Questa squadra ha un’anima, dispiace perchè il Lipsia era alla nostra portata”

“Purtroppo siamo numericamente ridotti, ma non deve essere una giustificazione” Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

“Purtroppo siamo numericamente ridotti, ma non deve essere una giustificazione”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara di Europa League tra la sua squadra e il Lipsia che ha visto i suoi abbandonare la competizione europea.

Ecco quanto ha dichiarato:

“Abbiamo fatto una sciocchezza enorme, abbiamo trattato l’ultimo minuto di recupero di una una gara di 180 minuti come se fosse l’ultimo minuto di un tempo supplementare e l’abbiamo pagato. La squadra doveva dare una risposta e la risposta è arrivata forte ed è un bel messaggio per il prosieguo del campionato. Forse pretendiamo anche noi un pò troppo perchè questo gruppo è numericamente ridotto e il doppio impegno è risultato pesante. Questa è una costatazione, non una giustificazione.
La squadra ha un’anima e, prendendo l’aspetto positivo di questa eliminazione, dobbiamo pensare che abbiamo più tempo per allenarci. E’ ovvio che un confronto di questo tipo ti lascia un pò di amaro in bocca perchè stasera mi è sembrato evidente che questa fosse una squadra alla nostra portata. 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare