Sarri: “Risultato giusto nonostante 5 minuti di sbandamento”

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida contro il...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida contro il Milan. Ecco quanto evidenziato:
“Il quarto gol è di Callejon altrimenti Romagnoli andava espulso e non ammonito. L’ importante è che la partita sia terminata con questo risultato rispecchiando quando abbiamo fatto vedere in campo. Abbiamo avuto 5 minuti di sbandamento e abbiamo preso due gol, per fortuna abbiamo messo apposto le cose nonostante le condizioni ambientali avverse .
Nella gestione del gioco paghiamo qualcosa, sul primo gol del Milan c’ era fallo su Jorginho e in quel frangente è venuto fuori un po’ di nervosismo. All’ arbitro ed assistenti ho solo chiesto cosa stessero facendo, non ho detto nulla di ingiurioso quindi sarà più facile espellere un allenatore in tuta.
Non abbiamo grandissime capacità di gestione, dobbiamo macinare gioco per 90 minuti senza pensare al risultato. Milik? Lascia grande sensazioni, anche se si deve ancora ambientare al meglio. In questo momento sarebbe ingiusto paragonarlo ad un fuoriclasse affermato come Higuain, di sicuro farà un percorso importante.
Non c’ è alcuna gerarchia, oggi ho scelto Mertens perché era in condizione ma aspetto anche il miglior insigne.
Con Gabbiadini ho un ottimo rapporto, è chiaro che la scorsa stagione ha pagato in termini di minutaggio in quanto Higuain ha fatto una stagione spaventosa.
Maksimovic? Non so chi arriverà ma non parlo dei tesserati con altre squadre sarebbe irrispettoso. Cerchiamo un difensore visti i problemi di Tonelli e la Coppa D’ Africa che ci priverà di Koulibaly e Ghoulam”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare