San Paolo, accordo Ssc Napoli-Comune: subito la convenzione

San Paolo, accordo Ssc Napoli-Comune: subito la convenzione De Laurentiis-De Magistris, come riporta Il Mattino,...

LEGGI ANCHE

San Paolo, accordo Ssc Napoli-Comune: subito la convenzione

De Laurentiis-De Magistris, come riporta Il Mattino, sono finalmente tornate ad avere un dialogo per il futuro del San Paolo e per la convenzione. Al presidente del Napoli verrà proposta una bozza per la gestione della struttura per il prossimo biennio dopo i lavori da 25 milioni da parte di Palazzo San Giacomo attraverso il credito sportivo, dopo di che si lavorerebbe per trovare un accordo pluriennale con la società che si impegnerebbe a un riutilizzo e rifunzionalizzazione delle parti interne ed esterne dello stadio. Saranno Installati sulla pista di atletica dei box per tifosi vip, strutture smontabili da utilizzare solo quando ci sono le partite. La società partenopea si impegnerebbe anche nell’installare locali commerciali, ristoranti, punti vendita griffati SSC Napoli e parcheggi all’interno dello stadio.

Si lavorerà alla pista d’atletica, oltre ai sediolini e ci sarà il rifacimento dei gradoni alle balaustre con l’inevitabile intervento anche per i bagni pubblici. Non verrà smantellata invece la copertura, poiché avrebbe un costo di 15 milioni di euro.

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare