Rui Patricio vicino al Napoli: cifre e dettagli

Rui Patricio vestirà la maglia del Napoli la prossima stagione sportiva, vicino l’intesa con lo...

LEGGI ANCHE

Rui Patricio vestirà la maglia del Napoli la prossima stagione sportiva, vicino l’intesa con lo Sporting

Il viaggio di Aurelio De Laurentiis in Portogallo svela la prima operazione del nuovo Napoli: sarà Rui Patricio il portiere della prossima stagione sportiva. Offerto un accordo per 4 anni a circa 1,6 milioni di euro l’anno col giocatore,  intesa con lo Sporting che è vicina ma non è ancora totale. Il presidente del Napoli De Laurentiis è volato a Oporto subito dopo la sua ultima permanenza a Los Angeles, nei primi giorni di aprile. Di ritorno dagli Stati Uniti, il suo blitz con l’ad Chiavelli per discutere dell’operazione.

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino analizza anche la situazione portieri del Napoli:

Leno ha problemi legati ai diritti di immagine che non sono di poco conto: il tedesco ha legami con una ditta di abbigliamento e non è semplice risolvere la questione. De Laurentiis ha rallentato nella scelta sperando in un mancato accordo tra Alisson e la Roma sul rinnovo. Ma il dg Baldissoni ha messo un freno deciso all’idea. Il Napoli cambia tre portieri questa estate: Sepe punterà i piedi e va alla ricerca di una squadra dove giocare titolare (Spal e Crotone si sono già mosse) mentre Rafael va in scadenza, proprio come Reina (che ha firmato con il Milan). Perin non lo convince in pieno, al contrario di Meret.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare