Rodrigo dice no al Napoli: Giuntoli ha già pronto un nuovo nome

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, dopo aver incassato il rifiuto di Rodrigo, Giuntoli...

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, dopo aver incassato il rifiuto di Rodrigo, Giuntoli valuta un giocatore del Lilla

Il Napoli continua a muoversi sul mercato a caccia di giocatori da innestare nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo si sofferma sulla trattativa tra Napoli e Valencia per Rodrigo. L’attaccante del club spagnolo ha declinato l’offerta degli azzurri e predilige restare in Spagna. Dunque l’offerta formulata dal direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli nel suo viaggio tra Madrid e Valencia non ha sortito gli effetti sperati. I dirigenti del Valencia erano comunque distanti dal ds azzurro per la richiesta.

Secondo il quotidiano sportivo il Napoli sarebbe tornato su Nicolas Pépé, attaccante del Lilla, già seguito in passato proprio dal ds azzurro. La valutazione che ne fa il club francese attualmente è di 65 milioni di euro. Ma non solo questo sarebbe il problema, in quanto secondo il Corriere dello Sport sull’attaccante, reduce da un’ottima stagione, ci sarebbero PSG, Bayern, Liverpool, Everton, Lione. Il Lilla aspetta solo che si scateni un’asta e che quei 65 milioni si traducano in qualcosa di più.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare