Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Il ritorno di Cavani a Napoli: in estate potrebbe avverarsi il sogno

Aurelio De Laurentiis sta preparando un piano che potrebbe far tornare Cavani all’ombra del Vesuvio: due fattori potrebbero favorire il ritorno del Matador

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport lancia una notizia clamorosa: il Napoli sta preparando il piano per arrivare ad Edison Cavani. Rispetto all’estate scorsa, durante la quale si inseguivano fake news, questa volta la trattativa risulta possibile.

Nella prossima sessione di calciomercato estivo potrebbero esserci le condizioni necessarie per far tornare il Matador all’ombra del Vesuvio. Il quotidiano sportivo sottolinea che attualmente non è in corso alcuna trattativa, ma c’è la volontà delle parti di poter discuterne.

Tra i fattori che potrebbero favorire il ritorno a Napoli di Cavani, c’è sicuramente la possibilità di poter stare vicino ai suoi due figli con la ex moglie dalla quale si è separato. Infatti tornare significherebbe star loro accanto in un processo di crescita, cosa non poco rilevante per un padre.

Inoltre l’estate prossima l’uruguaiano avrà solo un anno di contratto rimanente a 10 milioni di euro a 32 anni. E’ impossibile sapere quali squadre che lo cercheranno oltre al Napoli.

De Laurentiis ha dettato le condizioni economiche lanciando l’esca, ora sta al Matador, se le condizioni lo permetteranno, fare un passo in avanti.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania