Rinnovo Reina, contatto telefonico tra Giuntoli e Quilon

Rinnovo Reina, contatto telefonico tra Giuntoli e Quilon Il futuro di Pepe Reina corre sul...

LEGGI ANCHE

Rinnovo Reina, contatto telefonico tra Giuntoli e Quilon

Il futuro di Pepe Reina corre sul filo degli anni di contratto: ieri il dialogo e’ proseguito via telefono, con il ds Giuntoli che tanto vorrebbe annunciare a De Laurentiis la fumata bianca. Sara’ il summit finale per sistemare o rompere, quello che ci sarà a breve. Quilon e il ds del Napoli hanno convenuto sull’esigenza di accelerare i tempi, con Sarri impaziente di chiudere la pratica. “Io faccio il tifo perche’ resti a Napoli, li’ e’ amato e lui ama Napoli. Ma non decido io”, dice il papa’ Miguel.

Secondo Il Mattino: “La novita’ e’ che l’annuncio del futuro di Reina avverra’ tra mercoledi e venerdi della prossima settimana. E’ assai probabile che il Napoli si sia mosso allo stesso modo questa estate, come nella passata con Neto, il brasiliano della Juventus, scelto come sostituto in caso di addio. Senza dimenticare che l’Arsenal conosce la valutazione del Napoli per Szczesny: 7 milioni di euro. Giuntoli sa che il portiere va in scadenza il prossimo anno e vuole abbassare le pretese dei londinesi che chiedono 14 mln. Cragno, Meret, Zoet e Perin vedono le proprie quotazioni al ribasso”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare