SSC Napoli - primo piano

Rinnovo Reina, contatto telefonico tra Giuntoli e Quilon

Rinnovo Reina, contatto telefonico tra Giuntoli e Quilon

Il futuro di Pepe Reina corre sul filo degli anni di contratto: ieri il dialogo e’ proseguito via telefono, con il ds Giuntoli che tanto vorrebbe annunciare a De Laurentiis la fumata bianca. Sara’ il summit finale per sistemare o rompere, quello che ci sarà a breve. Quilon e il ds del Napoli hanno convenuto sull’esigenza di accelerare i tempi, con Sarri impaziente di chiudere la pratica. “Io faccio il tifo perche’ resti a Napoli, li’ e’ amato e lui ama Napoli. Ma non decido io”, dice il papa’ Miguel.

Secondo Il Mattino: “La novita’ e’ che l’annuncio del futuro di Reina avverra’ tra mercoledi e venerdi della prossima settimana. E’ assai probabile che il Napoli si sia mosso allo stesso modo questa estate, come nella passata con Neto, il brasiliano della Juventus, scelto come sostituto in caso di addio. Senza dimenticare che l’Arsenal conosce la valutazione del Napoli per Szczesny: 7 milioni di euro. Giuntoli sa che il portiere va in scadenza il prossimo anno e vuole abbassare le pretese dei londinesi che chiedono 14 mln. Cragno, Meret, Zoet e Perin vedono le proprie quotazioni al ribasso”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale