Pronti gli spogliatoi al San Paolo, ADL: “Ora completiamo gli arredi”

“Ieri dicevano che era tutto finito, ma mancano ancora docce e bagni” Sembra essere arrivata...

LEGGI ANCHE

“Ieri dicevano che era tutto finito, ma mancano ancora docce e bagni”

Sembra essere arrivata al termine la querelle dello stadio San Paolo che aveva portato, addirittura, a sbottare Carlo Ancelotti. Gli spogliatoi sono stati riconsegnati al Comune di Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ora provvederà all’arredamento degli stessi.

Ecco quanto dichiarato da De Laurentiis, presidente della società partenopea: “Ora verificheremo bene i lavori fatti agli spogliatoi, vedo che c’è da finire gli arredi e fino a ieri, quando dicevano che avevano finito mancavano degli elementi nei bagni e le bocchette della doccia. Noi nel Cinema facciamo in un giorno quello che altri fanno in un mese, ma nel Cinema passa la macchina e poi può cascare tutto per terra qui invece bisogna avere rispetto dei soldi pubblici che sono arrivati grazie al presidente De LucaDe Luca è riuscito a portare con le Universiadi una quantità importante di soldi. Noi ce l’abbiamo sempre messa tutta, altri un po’ meno. Se avessimo avuto più disponibilità da parte della città sarebbe meglio, per fortuna è arrivato il commissario Basile che in cinque mesi è riuscito a fare tutti i lavori con i soldi pubblici, con cui bisogna stare molto attenti”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare