Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Pepè-Napoli, pronta la super offerta di De Laurentiis

Inizia a scaldarli il mercato del Napoli: pronta una super offerta di Aurelio De Laurentiis, patron del club azzurro, per Pepè

La sessione estiva di calciomercato inizia a scaldarsi ed il Napoli fa sul serio. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport parla di un’importante offerta del club di De Laurentiis fatta al Lilla per il giovane e talentuoso Nicolas Pepè, attaccante francese di sangue ivoriano. Nel dettaglio il giornale scrive:

“La proposta recapitata al Lilla: più o meno 60 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. Offerta super, economica e tecnica, per riuscire a mettere a segno un colpo che produrrebbe il frastuono del crack: i 22 gol realizzati dal giovanotto nell’ultima stagione sono parenti stretti dei 30 reclamati dal presidente passeggiando tra i suoi desideri di mercato. Ma c’è dell’altro: Pepé, 24 anni compiuti a maggio, è un predestinato ed è nel pieno della sua evoluzione; tant’è che su di lui sono piombati anche l’Arsenal, il Psg e il Lione. Il Napoli, però, lavora a questo affare da mesi: e giocare d’anticipo, soprattutto su un attaccante, spesso è l’unica soluzione efficace”

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più