SSC Napoli - primo piano

Ounas è del Napoli: “Felice di questa nuova avventura”

Ounas è del Napoli: “Felice di questa nuova avventura”

Missione compiuta, l’annuncio e’ a un passo grazie al volo privato per Bordeaux di Giuntoli che aveva l’obiettivo di soffiare alla concorrenza della Roma e dello Zenit San Pietroburgo la stellina Adam Ounas.

Come riporta Il Mattino: “D’altronde il calciatore a fine maggio aveva detto si: per lui e’ pronto un quinquennale da 900 mila euro a stagione (piu’ 100 mila di bonus). L’esterno sinistro era nel mirino di Giuntoli gia’ dall’estate passata, per tutto il campionato monitorato da Giuseppe Pompilio: e’ un under 21, quindi non va conteggiato nella lista dei 25. Dopo aver preparato il campo nei giorni scorsi con una sottile trama diplomatica, Giuntoli e’ arrivato nella tana del presidente Jean-Louis Triaud con il consenso di De Laurentiis che predilige i colpi di prospettiva, giovani e forti tecnicamente. L’accordo tra i club che hanno definito numeri e modalita’ di pagamento sarebbe arrivato poche ore fa. In Francia spuntano le parole di gioia di Ounas: «Sono felice per questa nuova sfida»”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale