Ospina: “Restare a Napoli? Non dipende da me! Meret è un ottimo ragazzo, in futuro vorrei…”

Ospina: “Restare a Napoli? Non dipende da me! Meret è un ottimo ragazzo, in futuro...

LEGGI ANCHE

Ospina: “Restare a Napoli? Non dipende da me! Meret è un ottimo ragazzo, in futuro vorrei…”

Il portiere del Napoli, David Ospina, attualmente in prestito dall’Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente colombiana Blu Radio, durante la trasmissione Blog Deportivo. Queste le sue parole:

La mia situazione attuale?  Sono in prestito per quest’anno e c’è una clausola che, ad un certo numero di partite giocare, automaticamente fa scattare il mio riscatto. Dato che non dipende soltanto da me, c’è da aspettare che vengano prese delle decisioni, in questo caso sono del Napoli.
Alex Meret? La società ha fatto un grande investimento sul futuro che è rappresentato da lui. Perciò sapevo che, quando sarebbe tornato disponibile, sarebbe cambiato qualcosa. Abbiamo un grande rapporto, è un bravo portiere ed un ottimo ragazzo, sarà molto importante per il futuro.
Futuro? Vorrei avere l’opportunità di continuare in Europa, anche se la possibilità di tornare al calcio sudamericano c’è sempre: in passato ci sono stati dei contatti con il Boca Juniors, non ci sono chiusure rispetto ad un rientro in Sudamerica”

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare