Ochoa accetterà il Napoli ad una condizione: i dettagli

Ochoa, accetterà il Napoli ad una condizione L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta...

LEGGI ANCHE

Ochoa, accetterà il Napoli ad una condizione

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport parla di una svolta che potrebbe esserci a breve nella trattativa che vede protagonista il Napoli e  lo Standard Liegi per l’acquisto di Ochoa. La squadra belga si è convinta a cedere il portiere con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dunque, l’ostacolo più duro sarebbe stato. Tuttavia potrebbe sorgere un altro problema legato all’incertezza del ruolo che Ochoa ricoprirebbe una volta divenuto giocatore del Napoli: non accetterebbe il ruolo di dodicesimo.

Una condizione che farà riflettere gli azzurri che hanno investito su Meret 30 milioni. Però bisogna far fronte alla necessità di stringere i tempi, il campionato è alle porte e Ancelotti sa già di non poter disporre del giovane numero uno, che si sta riprendendo dall’infortunio.

David Ospina è destinato ad uscire dalla lista dei possibili acquisti, mentre continua a intrigare Simon Mignolet. Lui accetterebbe il trasferimento considerato che la sua esperienza al Liverpool è chiusa con l’arrivo di Alisson. Anche in questa ipotesi però, potrebbe esserci la richiesta di giocare titolare.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare