Napoli vuole Ochoa e prova a velocizzare le trattative: la situazione

Il Napoli vuole il portiere della nazionale messicana e dello Standard Liegi Guillermo Ochoa In...

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole il portiere della nazionale messicana e dello Standard Liegi Guillermo Ochoa

In casa Napoli continua a tenere banco la ricerca del terzo portiere. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport analizza la situazione per quanto riguarda il possibile arrivo di Guillermo Ochoa all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Ochoa, fortissimamente Ochoa. Nel mirino di Giuntoli e del Napoli non c’è solo il messicano ma il portiere dello Standard Liegi resta l’obiettivo numero uno del club azzurro. Ochoa, dunque, ha staccato la concorrenza di Ospina (vicino al Besiktas) e Mignolet (che, visto l’ingaggio pesante, il Napoli prenderebbe solo in prestito secco dal Liverpool) perché rispetto ai rivali può vantare una condizione ottimale, certificata dalle presenze in campionato ed in Champions. Si tratta ancora, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, ma il Napoli ha fretta perché Meret difficilmente sarà disponibile per la prima di campionato”

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare