Napoli, Vrsaljko potrebbe essere il regalo portato dalla befana!

Napoli, Vrsaljko potrebbe essere il regalo portato dalla befana! Ormai è noto a tutti che...

LEGGI ANCHE

Napoli, Vrsaljko potrebbe essere il regalo portato dalla befana!

Ormai è noto a tutti che Vrsaljko sia il primo obiettivo del Napoli per la catena di sinistra e l’edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza un suo arrivo già nelle prime battute di mercato. “Vrsaljko per la befana”, eccolo il titolo del quotidiano che poi aggiunge:

Qui Napoli, a voi Madrid: perché è tutto terribilmente chiaro e adesso dovrà decidere l’Atletico sul futuro di Vrsaljko, restituito dal Cholo al campo per la partita contro il Betis (dopo sette da spettatore) ma sempre intenzionato a mettersi in discussione altrove, magari dove si potrebbero scorgere spazi maggiori. Però sarà sfida all’ultimo euro perché intanto Monaco e Liverpool si sono presentati da Andrea Berta, ds italiano che ha messo su questo Atletico: la richiesta spagnola è di circa 25 milioni di euro, la controproposta napoletana oscilla intorno ai 20 e le possibilità che tutto si faccia esistono in quanto i colloqui attraverso terzi sono stati largamente anticipati alle scadenze ufficiali”.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare