Quantcast

Fabian Ruiz Zielinski Callejon Koulibaly festeggiamento Napoli
SSC Napoli - primo piano

Il Napoli vince contro il Genoa e lancia un messaggio chiaro

Partita carica di emozioni ieri sera al Marassi, il Napoli prima va sotto poi nonostante le condizioni avverse trova tre punti fondamentati e lancia un messaggio chiaro

Il Napoli vince al Marassi contro il Genoa, in una notte che ha regalato forti emozioni. Gli azzurri andati sotto, prima pareggiano e poi nonostante le condizioni avverse trovano i tre punti importanti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport esalta il Napoli scrivendo:

“Passata è la tempesta e Carlo Ancelotti sente augelli far festa. In una notte cupa e piovosa il Napoli ha rischiato di annegare, letteralmente, a Marassi. Sì, perché dopo un’ora di gioco gli azzurri si sono ritrovati sotto di un gol e con un campo probabilmente oltre i limiti della praticabilità, sotto un pesante temporale. Per chi gioca palla a terra diventa una montagna da scalare. E la Squadra, doverosa la maiuscola, ha rimontato con tutto il carattere e la voglia che questo gruppo ha di inseguire un sogno, come hanno cantato le migliaia di tifosi al seguito”. 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania