Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis”

Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis” Lorenzo Insigne, al termine di Napoli-Torino,...

LEGGI ANCHE

Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis”

Lorenzo Insigne, al termine di Napoli-Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky, dichiarando: “Non sto pensando al gol fatto, dispiace per i due punti persi. Dovevamo fare tutti di più, penso che siano più due punti persi che guadagnati. Dobbiamo dare tutti un po’ di più. Io in primis e tutti dietro. Ce l’abbiamo, non possiamo sprecare questi punti”.

Cosa significano i due giorni di ritiro? “Come ho ribadito due giorni fa, non è stato un ritiro punitivo per la sconfitta con la Lazio. Questi giorni in più ci aiutano a capire dove migliorare stando insieme. Ora stacchiamo un po’ in questi giorni per tornare poi dopo la sosta più cattivi”.

Ieri è arrivata la bella notizia del ricorso. “Sapevamo di non aver fatto nulla di male a non partire per Torino. Siamo contenti per il ricorso, ma ora dobbiamo pensare al Cagliari”.

Questi sono i gol alla Insigne? “Ho fatto un bel gol, ma sto male, sono triste perché potevamo e dovevamo fare di più per prenderci la vittoria”.

Fonte Testo: Tutto Napoli

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare