SSC Napoli - primo piano

Il Napoli punta Di Francesco: 10 mln la richiesta del Bologna

Il Napoli punta Di Francesco: 10 mln la richiesta del Bologna

Il Napoli cerca Federico Di Francesco. L’attaccante esterno classe 1994, può giocare su entrambi i lati del tridente e quest’anno ha concluso alla grande la sua prima stagione in serie A: 24 presenze e 4 gol con la maglia del Bologna.

Come riferisce Il Mattino: “Al momento i contatti tra l’agente del calciatore e il Napoli sono solo alle primissime schermaglie, ma intanto l’entourage del giocatore si e’ gia’ informato con il Bologna per incassare la disponibilita’ alla cessione. I dirigenti Bigon, ex ds del Napoli, e Di Vaio hanno dato il via libera alla trattativa che si potrebbe sbloccare per una cifra orientativa di circa 10 milioni. Il giocatore e’ pronto a scegliere Napoli con la consapevolezza di partire come vice Callejon ma felice di poter approdare in una squadra di vertice. Battuta in partenza la concorrenza del Torino”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale