Napoli-Piatek, nuovo rilancio di De Laurentiis: le ultime

Per Piatek è scontro tra Napoli e Roma, ma i partenopei hanno già fatto la...

LEGGI ANCHE

Per Piatek è scontro tra Napoli e Roma, ma i partenopei hanno già fatto la prima mossa. Spunta un promessa di Preziosi a De Laurentiis

L’attaccante polacco Piatek continua ad essere nel mirino di diverse squadre, in particolare di Roma e Napoli. Come si legge nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport Monchi, il direttore sportivo giallorosso, ha una corsia preferenziale con l’agente del giocatore del Genoa poiché i contatti sono rimasti sempre caldi fin dall’estate. Tuttavia secondo il quotidiano è la società partenopea ad essere avanti, in quanto avrebbe fatto un’offerta importante a Preziosi. Ecco quanto scrive il giornale:

“Il Napoli si è mosso per primo. Lo ha fatto personalmente il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha alzato il telefono e ha chiamato Preziosi. Ha offerto prima 25 milioni, poi visto che Piatek continuava a segnare, ha fatto un rilancio da 30-35 milioni. Preziosi non si è impegnato, ma ha detto al presidente del Napoli che ascolterà lui prima di prendere qualsiasi decisione. Confermato che Piatek non si muoverà a gennaio, confermato anche che su di lui ci sono forte anche Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Barcellona. Stasera il centravanti è partito dalla panchina, Lewandowski in Polonia è un’istituzione, ci sono gerarchie da rispettare. Ma in tribuna c’erano molto emissari, arrivati con la speranza di vederlo anche a partita in corso”.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare