Napoli, Mario Rui: “Mi sembra di essere qui da una vita. Sullo scudetto dico che…”

“Sto tornando al 100 %. I numeri parlano per Sarri” Mario Rui, terzino sinistro del Napoli,...

LEGGI ANCHE

“Sto tornando al 100 %. I numeri parlano per Sarri”

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal toccando vari punti, dallo scudetto all’Europa League, da Sarri fino ad arrivare alla sua condizione atletica.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Dovremo affrontare ogni partita come fatto fino ad ora, cercando sempre di conquistare i tre punti”.

Sulla gara di Benevento
“Siamo convinti di quello che facciamo. Bisogna fare i complimenti al Benevento perchè ci hanno messo in difficoltà ma nei momenti giusti siamo venuti fuori ed abbiamo centrato l’obiettivo”.

Sulla sua condizione
Sono d’accordo con il mio procuratore, di cui mi fido al 100%. Mi sprona a tirare fuori il meglio. Non sono ancora al meglio ma piano piano ci sto arrivando”.

Su Napoli-Lazio
“Arriveranno arrabbiati e meritano il nostro rispetto. Stanno dando continuità al lavoro di Inzaghi. meritano il posto in classifica ed arriveranno al San Paolo consapevoli ma noi dobbiamo vincere a tutti i costi. Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara. Con la Lazio ci vorrà maggiore attenzione perchè non dobbiamo concedergli la fiducia”

Sull’Europa League
“Il nostro obiettivo è la Champions ma ci caleremo anche in questa realtà. Affronteremo il Lipsia per vincere”

Sul gruppo
“Mi sembra di essere qui da una vita. Ci sono ragazzi umili ed eccezionali che ti fanno sentire subito a casa”.

Su Sarri
“Ha voglia di vincere e far bene. Prepara tutto nei minimi dettagli. Fase difensiva? Non martella solo noi ma tutta la squadra. Da Empoli non è cambiato e contro questi dati non si può dire nulla”

Sulla sfida contro la Juventus
“Cercheremo di dare continuità, per ora siamo primi e vogliamo matenere il passo. Scudetto? Compio gli anni a maggio, quindi spero di festeggiare il mio compleanno nel migliore dei modi, magari per una settimana”.

Sul festival di San Remo
“Lo seguo pochissimo anche se la musica mi piace. Diciamo che non sono un appassionato. Sarri come Fiorello? Non conosco benissimo Fiorello, sono un pò ignorante in materia (ride, ndr)”.

Sul rush finale
“Spero che il Napoli possa volare, abbiamo tutte le caratteristiche per farlo. ci sta che durante l’anno ci sia qualche difficoltà ma spero che non ci ricapiti”.

Sulla nazionale portoghese
“Mi piacerebbe andare al Mondiale, sarebbe un sogno. Devo però essere obiettivo non avendo mai fatto parte del gruppo. Mai dire mai ma credo che il gruppo sia già definito. Callejon come avversario? Non riesco ad immaginarlo, lo saluterei prima della partita ma poi ognuno rappresenterà il suo paese”.

Su Mertens
“E’ un fuoriclasse, con le qualità che ha lui può segnare in ogni momento”.

Su Napoli
“Mi piace tantissimo. Ho cambiato anche casa e spero di sfruttare ancora meglio il tempo per conoscerla”.

Sulla ricerca del primo gol
“Sono pronto, mai dire mai. Ci proverò”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare