Napoli, Hamsik intenzionato ad accettare l’offerta cinese: il suo entourage incontrerà ADL

Le parti si incontreranno nella sede della FilmAuro Secondo quanto sostenuto dal quotidiano Il Mattino, Marek Hamsik...

LEGGI ANCHE

Le parti si incontreranno nella sede della FilmAuro

Secondo quanto sostenuto dal quotidiano Il MattinoMarek Hamsik sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta pervenutagli dalla Cina. Un’offerta che ammonta a circa 35 milioni di euro all’anno. Il futuro del capitano del Napoli si deciderà nei prossimi giorni quando l’entourage dello slovacco e il presidente Aurelio De Laurentiis si incontreranno nella sede della FilmAuro.

Il patron azzurro vuole valutare l’offerta arrivata dalla Cina, ma resta fermo sulla sua posizione: Hamsik non andrà via senza un’offerta da almeno 30 milioni di euro.
A spingere Hamsik verso la Cina ci sarebbe un aspetto importante. Secondo quanto scritto da Il Mattino, lo slovacco sa che nelle gerarchie di Ancelotti partirebbe alle spalle di Zielinski e proprio per questo sta valutando l’ipotesi del trasferimento nel continente asiatico. La soluzione Cina, però, non è l’unica. Ci sono tre club europei sulle sue tracce come Zenti San PietroburgoSalisburgoMonaco con il Napoli che lascia libera scelta al suo capitano.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare