Napoli – Fiorentina, buone notizie per Sarri: Insigne dovrebbe giocare!

Napoli – Fiorentina, buone notizie per Sarri: Insigne dovrebbe giocare! Buone notizie per Maurizio Sarri...

LEGGI ANCHE

Napoli – Fiorentina, buone notizie per Sarri: Insigne dovrebbe giocare!

Buone notizie per Maurizio Sarri in vista della Fiorentina arrivano dall’infermeria in quanto Lorenzo Insigne dovrebbe stringere i denti e scendere in campo contro i Viola. L’edizione odierna della Rosea di Milano riporta:

“Il momento è critico e per superarlo, l’allenatore chiederà a Lorenzo Insigne il sacrificio di stringere i denti e ritornare protagonista dopo aver evitato la trasferta in Olanda per quel principio di pubalgia che lo tormenta, ormai, da un mese. L’attaccante è rimasto a Castel Volturno, sta continuando il ciclo di terapie e, nel contempo, ha iniziato una preparazione differenziata: oggi pomeriggio, Sarri lo ritroverà al centro sportivo e insieme faranno il punto della situazione dopo aver sentito il parere di Alfonso De Nicola, il medico sociale. Nelle ultime ore è filtrato un po’ di ottimismo, non ancora sufficiente per dire che Insigne domenica contro la Fiorentina ci sarà. Lui vuole esserci, ma in questi casi la prudenza non è mai troppa. Dalla società non trapelano notizie sullo stato fisico del giocatore, si è fermi alla dichiarazione rilasciata da Sarri nel dopo partita, contro la Juve, quando l’allenatore motivò la sostituzione del ragazzo con questo problema in zona pube. Aggrappati a Insigne, dunque. In questi tre giorni che separano il Napoli dalla gara con la Fiorentina, si proverà il tutto per tutto per rimetterlo in sesto. Resta da capire in che condizioni sarà il giocatore che, da una settimana, svolge allenamenti leggeri, e se varrà la pena rischiarlo in un momento in cui il rilancio si fonda sul suo recupero. La squadra è stanca, s’è visto anche a Rotterdam, al di là delle motivazioni che ha potuto trasmettere la partita”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare