Quantcast

Castel Volturno centro sportivo Napoli
SSC Napoli - primo piano

Napoli, De Laurentiis pronto a rinnovare il centro di Castel Volturno: i dettagli

Tra le novità ci saranno una piscina per il recupero degli infortunati e l’area riposo

Quando mancano circa due mesi al termine del campionato che vede il Napoli impegnato nella lotta scudetto, Aurelio De Laurentiis è al lavoro per il rinnovo del tecnico Maurizio Sarri che potrebbe passare anche da alcune modifiche da apportare al centro tecnico azzurro di Castel Volturno.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, Il patron azzurro segue le novità personalmente e in una settimana è stato ben due volte in sede per accertarsi che tutto proceda nella giusta direzione. Nella prima visita di lunedì scorso, De Laurentiis abbia discusso con i Coppola, proprietari del centro, e un altro ieri mattina per seguire da vicino tutti gli sviluppi.
Il rifacimento del look del centro tecnico di Castel Volturno è stato uno degli argomenti trattati con Maurizio Sarri per convincerlo a rinnovare il contratto e diventare il Ferguson azzurro. Tra le richieste del tecnico c’è la “messa in salute” dei campi del quartier generale azzurro prima dell’inizio della prossima stagione: l’obiettivo è rendere il tappeto omogeneo e funzionale. Tra le novità c’è un nuovo sistema d’irrigazione (con acqua dolce e non più di mare) che il Napoli sta provvedendo ad installare.
Inoltre, si sta cercando la possibilità di realizzare una piscina che possa permettere il recupero infortunati ma anche per il relax dei calciatori. Infine, un’altra area da dedicare al riposo è stata già individuata.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania