Napoli, De Laurentiis pronto a blindare Callejon: a breve l’incontro con gli agenti

In casa Napoli è ancora tempo di calciomercato La finestra di mercato è chiusa per...

LEGGI ANCHE

In casa Napoli è ancora tempo di calciomercato

La finestra di mercato è chiusa per i colpi in entrata, ma non è chiusa per quanto riguarda i rinnovi contrattuali. Infatti, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli sarebbe pronto a blindare Josè Maria Callejon, attaccante azzurro, con un nuovo contratto.

Il suo attuale contratto scade nel 2020 e, secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a breve è previsto un incontro con i suoi agenti per trattare il nuovo accordo.
Callejon ha visto molte pretendenti avvicinarsi, tra cui proprio il Milan che era impegnato con faccende aziendali poco gradevoli per un club. La sua clausola di 23 milioni valida anche per l’Italia faceva gola ai rossoneri e a lui sarebbe anche piaciuto ritrovare i suoi ex compagni di Napoli Pepe Reina e Gonzalo Higuain. Ma questo è stato e adesso Callejon può continuare a tracciare una linea nella sua esperienza a Napoli.
Simone Verdi è stato acquistato dal Bologna proprio per garantire maggior qualità in caso di partenza dello spagnolo. Anche con Ancelotti, però, Callejon sta diventando insostituibile, proprio come lo era per Maurizio Sarri e Rafa Benitez ancor prima.

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare