Napoli, De Laurentiis infuriato. Giuntoli è a rischio

ll ds sotto accusa per due colpi mancati. Gli scenari… Secondo quanto pubblicato dall’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

ll ds sotto accusa per due colpi mancati. Gli scenari…

Secondo quanto pubblicato dall’edizione odierna de La Repubblica, Aurelio De Laurentiis sarebbe infuriato con Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli avrebbe la colpa di non aver portato a termine l’acquisto di un esterno che tanto avrebbe fatto comodo a Maurizio Sarri.

I tifosi azzurri sono delusi dalla gestione di questo mercato invernale e ADL è pronto a raccontare loro tutta la verità. I tentativi di rinforzare la rosa del Napoli, con Verdi prima e Politano poi, non sono andati a buon fine nonostante fosse tutto pronto e bisognava soltanto firmarli.
Il presidente partenopeo avrebbe messo sotto esame il suo direttore sportivo. Poi il quotidiano aggiunge: “Si tratta di capire solo fino a quale punto, però. Con la squadra prima in classifica, difatti, sarebbe più logico evitare qualunque genere di scossone. Anche per questo De Laurentiis si è preso una breve pausa di riflessione, prima di rispondere di persona ai tanti interrogativi che si sono posti nelle ultime settimane i tifosi. Non destabilizzare il Napoli è il principale obiettivo di tutti, a cominciare dal presidente. E’ dunque probabile che i panni sporchi vengano lavati in famiglia, subito dopo le spiegazioni ufficiali del caso”.

Il club vuole analizzare i rifiuti di Verdi e del Sassuolo per Politano, ma anche, e soprattutto, l’intricata situazione di Younes, che ha fatto slittare l’arrivo del tedesco solo a giugno, dopo che il giocatore avesse conosciuto i compagni e visitato lo stadio e gli spogliatoi.
Per tutto ciò, il presidente si è preso 24 ore di tempo per riflettere sul da farsi.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare