Napoli-Cremonese, gli highlights del match [VIDEO]

Gli highlights della terza amichevole che ha visto il Napoli pareggiare con la Cremonese, società...

LEGGI ANCHE

Gli highlights della terza amichevole che ha visto il Napoli pareggiare con la Cremonese, società militante nel campionato di Serie B

Termina con un pareggio la terza amichevole che il Napoli ha disputato contro la Cremonese, società militante nel campionato di Serie B.

Un match che visto i grigiorossi di Massimo Rastelli, ex allenatore della Juve Stabia, riusciti a mettere in grande difficoltà gli azzurri andando addirittura in vantaggio per due volte.

Gli azzurri trovano il pari su rigore, procurato da Mertens e trasformato da Insigne, che ridona nuova linfa agli uomini di Ancelotti. La Cremonese, però, ritorna in vantaggio al termine del primo tempo con un’azione da manuale del calcio che si conclude con la conclusione di Arini che spiazza Meret.
Lo scossone del Napoli arriva nella ripresa quando Verdi (su schema da calcio d’angolo battuto da Insigne) prima e Younes (ben imbeccato da Verdi) poi ribaltano il risultato portando gli azzurri avanti nel punteggio. Il match, però, non è finito e regala l’ultima perla grazie a Soddimo che, prima della metà campo avversaria, calcia in porta e sorprende Meret fuori dai pali. Finisce, così, 3-3 un match dalle mille emozioni.

 

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare