Napoli, chiama Hysaj per rassicurare: è solo una contusione

Il terzino albanese dovrebbe saltare solo il Sassuolo Le condizioni di Elseid Hysaj sembrerebbero essere nulla...

LEGGI ANCHE

Il terzino albanese dovrebbe saltare solo il Sassuolo

Le condizioni di Elseid Hysaj sembrerebbero essere nulla di preoccupante. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, il terzino albanese stesso avrebbe telefonato allo staff medico del Napoli per rassicurarlo che il danno non dovrebbe essere stato più grave di un trauma.

Inoltre, sottolinea che avrebbe potuto anche continuare a giocare ma per precauzione ha preferito lasciare il campo considerando che nei giorni precedenti aveva lamentato pure un indurimento al quadricipite della coscia sinistra. Dal Napoli filtra un cauto ottimismo, con Hysaj che oggi è atteso per essere sottoposto a tutti gli esami strumentali in grado di confermare che si sia trattato soltanto di un trauma contusivo al ginocchio e nulla più.
Quello che potrebbe accadere è che il terzino albanese potrebbe essere lasciato a riposo per permettergli un pieno recupero per la gara del San Paolo contro il Chievo.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare