Napoli-Carpi: probabili formazioni. Pasquale Ammora

A una settimana dal “big-match” contro la Juventus, il Napoli ospita il Carpi domani alle 15:00...

LEGGI ANCHE

A una settimana dal “big-match” contro la Juventus, il Napoli ospita il Carpi domani alle 15:00 al San Paolo per la 24esima giornata di Serie A.

Impegno sulla carta non proibitivo per gli azzurri ma allo stesso tempo molto insidioso visto l’ orgoglio e l’ ardore che riesce a mettere in campo l’ undici di Castori. C’ è bisogno della giusta mentalità e concentrazione per bissare l’ ottava vittoria consecutiva in campionato. Ne è ben consapevole Sarri che ritrova Allan ed Hysaj ma dovrà fare a meno di Jorginho, out per squalifica, al suo posto Valdifiori; potrebbero rifiatare anche Albiol e Insigne, spazio per Chiriches e Mertens. A sinistra torna Ghoulam, ancora fuori per infortunio Grassi.

Dall’ altra parte si registrano le assenze pesanti di Gagliolo e Lollo,per squalifica, mentre in attacco scalpita per una maglia da titolare Lasagna autore dei gol contro Fiorentina e Inter.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli(4-3-3): Reina, Chiriches, Koulibay, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Callejo, Higuain, Mertens. All. Sarri

Carpi(3-5-1-1): Belec, Poli, Zaccardo, Suagher, Sabelli, Cofie, Bianco, Crimi, Leti zia, Lasagna, Mbakogu. All. Castori

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare